Smalto semipermanente Estrosa

Smalto semipermanente Estrosa

Ho sentito parlare molto bene di questo marchio di smalti semipermanenti! Il metodo di applicazione sembra essere semplice e la durata dicono sia buona (20 giorni). Hanno una vasta gamma di colori e finish. Per quanto riguarda i colori producono due formati 7ml e 14 ml. Si polimerizzain 180 secondi in lampada uv e in 30 secondi in lampada led.La rimozione, per me è quella più adatta, avviene con il remover. Quindi per 10 minuti circa le unghie devono essere a contatto con il solvente apposito e quindi aiutarsi con il bastoncino d'arancio per la completa rimozione. Ricordarsi, dopo la rimozione, di idratare le unghie e le cuticole dato che sono state sottoposte a "stress". Spero col tempo di aver modo di provare questi prodotti!